Pagine

giovedì 28 aprile 2011

CV: gli esempi da NON seguire - parte 2


Eccoci di ritorno dalle ferie di Pasqua. Sperando che siano state il più possibile serene per tutti, vi proponiamo oggi la seconda puntata degli esempi da non seguire nella preparazione del vostro Curriculum Vitae.
In particolare vediamo la sezione dedicata alla propria presentazione.
Buon divertimento! :-)


Capelluto puntuale
Non sono calvo e ho il fisic du rolex.

Pinocchio
Sono un tipo piuttosto longilineo.

I nostri eroi
Mio padre è stato ufficiale della Guardia di Finanza, che salva più vite umane degli stessi medici e a rischio della propria.

Gerarchie
Stato di famiglia: padre, madre, fratello inferiore.

Per le mamme siamo sempre bambini
Ho due bambini piccoli di 12 e 18 anni.

Parentado colto
Circa trenta dei miei parenti sono laureati, come il fratello di mia madre. Circa venti dei miei parenti sono diplomati alle scuole medie superiori.

Vocazione familiare
Sono sposato ragioniere, mia moglie è ragioniera, i miei figli ragionieri.

Parenti d’acciaio
Il marito di una cugina di mio padre da parte di mio nonno paterno era ingegnere.

Tira e molla
Mi sono separato, poi divorziato, poi risposato poi ancora separato, adesso non ci casco più.

Culturista
Alto: 1.83; pesante:60 kg. Miei punti di forza: bicipite 40 cm in trazione, torace 140 cm, capacità inspiratoria 10 litri.

Bidonato
Ho sposato un’ereditiera che però non ha mai ereditato.

Sa anche contare!
Se prima eravamo in due, adesso col bambino siamo in tre.

Scoppia di salute
Di salute sto più che bene, e posso migliorare dopo quattro piccoli interventi chirurgici.

Buongustaio
Qui ora c’è la parte più appetitosa del mio curriculum.

Figlio di calcolatrice
Ritengo di essere di natura contabile.

L’arcobaleno
Come potete vedere il mio è un curriculum variopinto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails