Pagine

lunedì 10 maggio 2010

Incentivi: 5.000 euro alle micro imprese

Vi segnaliamo che la Regione Lombardia ha stanziato contributi sociali a fondo perduto per la creazione di nuove imprese.

Ogni azienda neo nata potrà ricevere fino ad un massimo di 5.000 euro (al lordo di imposte e trattenute). Unico limite sono i settori: bisogna rientrare tra quelli previsti dal bando.
La domanda può essere presentata entro e non oltre il 31 Agosto 2010 sul seguente SITO

Maggiori informazioni sul sito della Regione Lombardia.

Non risiedete in Lombardia? Non disperate!

Il Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali ha stanziato contributi a fondo perduto, a propria volta, per una cifra pari al 75% delle spese di consulenza specialistica,al fine di aumentare la competitività sul mercato. Beneficiari sono le piccole imprese del commercio, del turismo e dell’artigianato, mentre i costi ammissibili riguardano le consulenze prestate da esperti esterni o da società. La consulenza deve essere svolta dopo la data di presentazione della richiesta di agevolazione e non può avere durate maggiore di tre mesi. I servizi non devono dunque essere continuativi o periodici, ma devono esulare dai costi di gestione ordinari (come quelli relativi a consulenza fiscale, legale e costi relativi alla pubblicità).
La cifra massima che si può ricevere è di 5.000 euro.
La richiesta va inviata on line al SITO entro il 30 Giugno 2010.
Per maggiori INFO

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails